AbruzzoChietiPolitica

CHIETI – Da questa mattina iniziano i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del manto stradale di Piazza Garibaldi

CHIETI – Prenderanno il via questa mattina,  mercoledì 21 settembre, i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del manto stradale di Piazza Garibaldi, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Salomone e l’intersezione con via Arniense.  Sono due i giorni richiesti dall’intervento.

“Si chiude la piazza per consentire una riqualificazione necessaria – spiegano il sindaco Diego Ferrara e l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Rispoli – i lavori procederanno spediti, contiamo di completare gli interventi in due giorni, meteo permettendo.
Con l’approvazione del bilancio si sono sbloccati tanti progetti che prevedono soprattutto il rifacimento e la messa in sicurezza del manto stradale ammalorato in più parti. In questi giorni abbiamo già operato in via Tirino e via Ricciardi, domani (mercoledì) si chiude per rimettere in sicurezza l’intera piazza. Cercheremo di limitare al massimo i disagi, consentendo, ove possibile, di lavorare su una carreggiata per volta”.

Intenzione dell’amministrazione è quella di cantierare altri interventi sulle strade cittadine per poter rimettere in sicurezza le strade dove la manutenzione è maggiormente mancata nel corso degli anni.

Daniela Cesarii

Articoli Correlati

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker