AbruzzoLancianoSport

La Lanciano All Stars Volley riporta due squadre nella Serie C abruzzese

Dopo la trionfale doppia cavalcata della scorsa stagione, che ha visto la vittoria del campionato di Serie D sia nel maschile che nel femminile, la Lanciano All Stars Volley è ai nastri di partenza dei i campionati di Serie C per la stagione 2022/2023. Un risultato davvero importante per la società frentana, che è così riuscita a riportare la pallavolo lancianese ad un livello alto dopo diversi anni di assenza.

 

Queste le parole della dirigenza:
“È con estrema gioia che la nostra società comunica che per la prossima stagione Lanciano avrà due squadre di pallavolo, una maschile ed una femminile, in Serie C.
Travolti dall’entusiasmo portato dalla doppia promozione dello scorso campionato e responsabilizzati dall’essere l’unica società di pallavolo nella zona frentana a poter garantire queste categorie non ci siamo potuti tirare indietro. Nonostante lo sforzo economico da sostenere sia esoso e le risposte relative alla carenza di impianti tardano ad arrivare siamo comunque giunti alla ferma volontà di volerci tuffare in questa avventura. Nei prossimi giorni verranno presentati tramite i nostri canali social lo staff tecnico e gli organici delle due squadre.”

La società frentana ha già confermato diversi giocatori simbolo della società, come lo schiacciatore Mirko Allegrino e la palleggiatrice Serena Cupaiolo ed oltre alle prime squadre, la Lanciano All Stars Volley si occuperà anche dei diversi settori giovanili, a partire dal minivolley.

Articoli Correlati

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker