AbruzzoCultura e SpettacoliOrtona

Biagio e Caterina di uomini e donne sposi a Ortona a settembre

ORTONA- Biagio Buonomo e Caterina Corradino, ex cavaliere ed ex dama del programma Uomini e donne di Maria De Filippi, convoleranno a nozze nell’incantevole cornice di Villa Tamerici, direttamente sul mare, in località contrada Postilli.

L’annuncio è arrivato dalla coppia tramite la pagina Instagram ufficiale del programma dove Caterina e Biagio si sono mostrati con la partecipazione che hanno consegnato agli invitati. “Sorpresina per voi, finalmente ci sposiamo! Quando l’amore arriva seguitelo, come abbiamo fatto noi” ha detto Caterina al termine del video con cui gli sposi hanno voluto condividere la notizia.

La proposta di matrimonio è arrivata, in realtà tre anni fa nel corso del dating show, ma le nozze sono state rimandate a causa della pandemia da Covid 19. L’evento si terrà nel pomeriggio del 5 settembre, alle 17.30, in una location che offre la possibilità di sposarsi sulla spiaggia. Biagio Buonomo vive a Francavilla al mare mentre Caterina è di origini calabrese. Sono stati entrambi sposati, lui è papà di due figlie.

La coppia si è conosciuta davanti alle telecamere e nel gennaio 2019 è arrivata la proposta direttamente in studio. Al matrimonio saranno invitate altre celebrità del programma come Gemma Galgani e Ida Platano.

Daniela Cesarii

Articoli Correlati

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker