AbruzzoCultura e SpettacoliLanciano

FLIC – Venerdì 5 e Sabato 6 agosto Christian Consalvo proporrà due lavori site-specific al Polo Santo Spirito

Venerdì 5 Agosto, ore 20.00 al Polo Museale Santo Spirito il lancianese Christian Consalvo propone due lavori site-specific ispirati alle mostre in programma presso il Polo Museale dal 5 agosto al 12 settembre all’interno di FLIC: Dove Dormono le Stelle di Valentina Colella e L’Uomo si fa Corteccia di Carla Trivellone.

Sabato 6 Agosto, ore 21.00 sempre presso Polo Museale Santo Spirito è invece la volta di I Dialoghi della Vagina una divertentissima e intelligente stand-up comedy di Teatro al femminile in cui l’interazione con il pubblico abbatte non solo la quarta parete, ma anche tabù e luoghi comuni legati all’universo femminile. L’irresistibile capacità delle attrici di raccontare e raccontarsi, regala allo spettatore una performance esilarante e molti spunti di riflessione.
Lo spettacolo è scritto e diretto dalla pluripremiata Virginia Risso, artista poliedrica nel panorama teatrale italiano.

Si proseguirà l’8 agosto con la MUSICA di The Romanì Project, che farà danzare il pubblico con i ritmi tradizionali Rom grazie ad un gruppo di esuberanti musicisti guidati dal violinista Gennaro Spinelli, e il 9 agosto di nuovo con il TEATRO che vedrà Daniela Poggi protagonista di Ricordami un percorso d’amore nella memoria perduta

In allegato comunicato stampa del festival, programma e immagini di Teatro al Femminile (6 agosto)
A questo link la cartella stampa completa di FLIC 2022

Articoli Correlati

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker