AbruzzoCronacaOrtona

Miglianico- senza green pass entra con la forza nell’ufficio postale ed insulta gli impiegati.

Fermato e denunciato dai carabinieri un 59enne.

I carabinieri della stazione di Miglianico hanno denunciato in stato di libertà alla procura di Chieti per interruzione di pubblico servizio e sanzionato con una multa di 600 euro un 59enne disoccupato del posto.

Qualche mattina fa l’uomo si è presentato all’ufficio postale di Miglianico ed ha preteso di accedere senza esibire il green pass. Al diniego dell’impiegato prima e del direttore poi che con calma hanno cercato di fargli capire che per legge se lo avessero fatto entrare avrebbero commesso un illecito, l’uomo è entrato con prepotenza ed ha iniziato ad inveire contro di loro mentre le persone in attesa sono state costrette ad uscire e chi era allo sportello ha dovuto sospendere le operazioni in corso.

Sono stati chiamati i Carabinieri della locale stazione che sono prontamente intervenuti e con non poca difficoltà hanno fatto calmare l’uomo e lo hanno condotto in caserma che, tra l’altro, è ubicata a qualche metro dallo stesso ufficio postale.

Dovrà rispondere penalmente di interruzione di pubblico servizio oltre alla sanzione di 600 euro per accesso senza green pass in ufficio pubblico.

Tags

Articoli Correlati

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker