AbruzzoCultura e SpettacoliDall'ItaliaLancianoSport

Ilenia Colanero ospite dei concerti di “Crescendo” organizzati da Musart al teatro Fenaroli.

 

 

Domenica 14 novembre alle 17,30,  secondo appuntamento con la grande musica al Teatro Fenaroli di Lanciano con il concerto “Schumann in Blue” e un’ospite da record, la lancianese Ilenia Colanero campionessa di apnea.

Dopo il grande successo del concerto di apertura, la stagione musicale continua a sorprendere con un programma del tutto originale: le Scene infantili op. 15 di Robert Schumann interpretate dal classico al moderno con Sarah Rulli al flauto, Walter Caratelli alle percussioni, Marcello Sebastiani al contrabbasso e Luigi Genovesi al pianoforte, il quale ha curato anche tutti gli arrangiamenti. Il tutto interpretato in simbiosi con uno dei maggiori capolavori letterari del XX secolo, la storia del Piccolo Principe, raccontata magistralmente dall’attore Gabriele Tinari.

Ad aprire l’evento sarà la campionessa mondiale di apnea dinamica lineare categoria disabili, la lancianese Ilenia Colanero, che si racconterà alla giornalista Licia Caprara, e che svelerà i prossimi obiettivi della sua carriera agonistica.

Appuntamento imperdibile per gli amanti della musica classica e del jazz, dello swing, del blues, e dello sport a 360 gradi.

Per maggiori informazioni sulla stagione concertistica e sui biglietti sono attive le pagine Facebook e Instagram “Associazione Culturale Musart”.

Articoli Correlati