AbruzzoDall'ItaliaSportWorld

Marco Verratti e Jessica Aidi, matrimonio a Parigi

Amore azzurro. Quattro giorni dopo il trionfo dell’Italia al campionato europeo di calcio, Marco Verratti e Jessica Aidi festeggiano il loro matrimonio.

Dopo il trionfo di Wembley con l’Italia di Mancini, arriva un’altra giornata da sogno per il nostro Marco Verratti che ricordiamo essere origini abruzzesi. Ieri pomeriggio l’asso del PSG e ha  sposato a Parigi la bellissima modella Jessica Aidi. La  festa è iniziata mercoledì ed è  proseguita con il “sì” a Neuilly Sur Seine, a nord della capitale francese: tra gli invitati anche Ibrahimovic, Sirigu, Mbappé, Lavezzi e Pastore.

Sui social Verratti scrive, “Nient’altro da dire: ti amo, per tutta la vita”. Un periodo da sogno insomma che Marco che  vive un’altra giornata con la meravigiosa Jessica elegantissima in un completo pantalone in pizzo bianco.

Nel 2019 Verratti ha chiuso un lungo capitolo sentimentale, dal quale sono nati due figli e durato circa dieci anni, e ne ha aperto un altro pochi mesi più tardi. Secondo il gossip, infatti, il fuoriclasse si sarebbe perdutamente innamorato di Jessica, incrociando il suo sguardo nel locale dove lavorava come cameriera.

«Spero che mi guarderai così per sempre», ha scritto lei su Instagram in una delle prime foto condivise con la dolce metà.

Articoli Correlati