AbruzzoLancianoPolitica

CENTRO DESTRA LANCIANESE FERMO AL PALO. PER l’ ASSOCIAZIONE LIBERA SCELTA PER UN OBIETTIVO COMUNE LA SOLUZIONE E’ ALESSANDRO tROILO

L’impasse del centro destra può essere superata con la candidatura a sindaco di Alessandro Troilo, persona nuova, preparata, stimata ed in grado di saper gestire un Comune come Lanciano”.

E’ quanto dichiara Luciana Di Castelnuovo, presidente dell’associazione Libera Scelta per un Obiettivo Comune, associazione che già da tempo aveva annunciato la candidatura a primo cittadino del noto avvocato penalista dichiarando la disponibilità a discuterne in un tavolo politico.

Siamo sempre convinti che il centro destra debba unirsi ed accogliere anche le civiche di area per arrivare compatto alle elezioni. Questa incertezza non giova a nessuno. La nostra disponibilità è ampia per discuterne nell’esclusivo interesse della città e della coalizione. Ringrazio Forza Italia, l’Udc ed alcune civiche che, in più di una occasione, hanno condiviso la nostra scelta in merito al candidato. Bisogna superare questa fase per cominciare a parlare di programmi.”

Mostra di più

Articoli Correlati