AbruzzoSociale

PAGLIETA: “IL COMUNE SEI TU” DESTINA IL 5 X MILLE AL TUO COMUNE

! Il sindaco di Paglieta Ernesto Graziani si appella ai suoi concittadini, affinché nella loro dichiarazione dei redditi, all’interno della sezione integrativa, allegato B modello 730, decidano di destinare la quota pari al 5 per mille a sostegno delle attività sociali del Comune di residenza del contribuente, ossia a Paglieta. . « I residenti» , dichiara il sindaco Graziani, «possono versare il loro 5 per mille optando per il proprio Comune. Mi appello ai cittadini perché con il loro piccolo gesto, ma fondamentalmente, sosterranno le attività sociali che si svolgono a Paglieta.

È importante offrire il proprio supporto al comune di appartenenza: il fondo andrà ad assicurare risorse che saranno destinate a sostenere i servizi sociali rivolti alle famiglie, all’assistenza degli anziani, dei disabili e, soprattutto, a migliorare la qualità della vita di tutte le persone che vivono nel nostro paese. Grazie al vostro contributo» , conclude Graziani, «riusciremo a sostenere molteplici iniziative sociali a beneficio delle fasce più deboli.

E’ doveroso ricordare che il 5Xmille non è una tassa in più, ma rappresenta, in concreto, la possibilità per tutti i contribuenti di riservare la quota dell’Irpef per fare fronte ad attitvità di interesse sociale, senza rappresentare alcun onere per il cittadino.

Tags
Mostra di più

Articoli Correlati