AbruzzoDall'ItaliaLancianoPolitica

Giuseppe Conte arriva a Lanciano

Dopo la visita del ministro Patuanelli di fine luglio, proseguono gli incontri sul territorio con gli esponenti del Movimento 5 Stelle. Sabato 11 Settembre, infatti, è arrivata a Lanciano Ilaria Fontana, Sottosegretario al ministero della transizione ecologica, con la quale è stato possibile confrontarsi su argomenti di vitale importanza per il futuro di ogni città del Paese. Si è discusso della struttura e dei principi fondanti del Ministero, delle risorse impegnate per l’ambiente nel PNRR, di economia circolare, energie rinnovabili e l’acqua pubblica, nel corso di un’ora di serrato dibattito con i presenti.

L’attenzione ora si sposta a venerdì 17 Settembre, quando arriverà a Lanciano il Presidente Giuseppe Conte, che incontrerà i cittadini a partire dalle ore 15 in Piazza Plebiscito, insieme al candidato Sindaco Sergio Furia e ai candidati Consiglieri della lista del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative.

Seguirà poi il 23 Settembre, dalle 18.30 presso l’Infopoint in via Renzetti a Lanciano, un incontro con l’europarlamentare del Movimento 5 stelle Mario Furore. Il 26 Settembre invece sarà a Lanciano il sottosegretario alla giustizia Anna Macina.

Articoli Correlati