AbruzzoCultura e SpettacoliLanciano

Tony Esposito e musica itinerante per il giovedì con Musica&Commercio

Questa sera eventi gratuiti nelle vie dello shopping.

 

 

Terzo appuntamento con Musica&Commercio, la rassegna di eventi organizzata dalla Pro Loco Lanciano, in collaborazione con gli assessorati a Commercio e Cultura, il consorzio Le Vie del Commercio e l’associazione Storico Corso Bandiera per un progetto che intende ravvivare il centro città dopo il difficile periodo del lockdown.

Quattro pomeriggi e serate di musica e spettacoli completamenti gratuiti sperando quindi di dare un po’ di sollievo alle attività commerciali cercando di portare in città anche i turisti che soggiornano nelle località della Costa dei Trabocchi per un po’ di shopping o per un aperitivo.

L’appuntamento è giovedì 29 luglio. Alle 17.30 musica con Les Tziganes, in piazza Garibaldi. Alle 19, in corso Bandiera, festa sportiva della palestra Royal Fit Area Fitness. Alle 19.30, in corso Trento e Trieste musica con i Porto Franco e a seguire, alle 20.30, si torna in corso Bandiera per il concerto del Trio Violoncelli. Dalle 21.15 ci si sposta in piazza Plebiscito, prima con le ombre cinesi di Oscar Strizzi e poi, alle 22.30, con il secondo appuntamento di Musica in Movimento, con Tony Esposito in concerto.

Prosegue dunque il progetto di eventi itinerante che si propone di dare slancio al commercio in questo particolare momento storico dando una spinta, seppur piccola, alla ripresa.

I concerti sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione al numero 339.8236718 o alla mail prolocolancianoparco@gmail.com .

Articoli Correlati