AbruzzoLancianoSport

Concezio Memmo, neo presidente regionale della Lega Nazionale Dilettanti  

L’assessore Campitelli. "Un’elezione che conferisce a Lanciano e a tutto il territorio frentano lustro e prestigio"

Concezio Memmo è stato eletto all’unanimità con 221 voti e una scheda bianca presidente della Lega Nazionale Dilettanti.

L’Assemblea di oggi ha avuto tanti interventi importanti come quello del presidente Federale Gabriele Gravina, il quale ha ringraziato il presidente uscente Daniele Ortolano per il lavoro svolto in questi anni, auspicando di ritrovarlo come Consigliere Federale. Gravina ha altresì ufficializzato la sua candidatura come Presidente Federale.

«Mi complimento con Concezio Memmo che è stato eletto presidente della LND Abruzzo. », commenta l’assessore regionale della Lega Nicola Campitelli.  L’assemblea elettiva del comitato regionale, che si è svolta on line a causa delle restrizioni dovute al Covid, ha portato all’elezione del  presidente Memmo che è “una figura di riferimento per lo sport e l’imprenditoria locale”, spiega Campitelli. “Non dimentichiamo – aggiunge l’assessore – che oltre ad essere stato vicepresidente vicario del comitato regionale Abruzzo, in passato ha ricoperto la carica di presidente della Spal Lanciano. La città non può che essere orgogliosa di questo nuovo incarico”.

“Colgo l’occasione – conclude – per augurare al presidente Memmo buon lavoro, certo dei risultati che riuscirà ad ottenere con la sua squadra, in virtù della professionalità dimostrata negli anni all’interno della Federazione”.

Mostra di più

Articoli Correlati