AbruzzoCultura e Spettacoli

Riparte ufficialmente il Concorso Nazionale di Miss Italia ma con le mascherine anti Covid

la selezione è valida per le regioni Abruzzo, Marche e Molise, con prima selezione il 7 luglio a S.Benedetto del Tronto al Club  23.

L’Agenzia Pai srl di S. Benedetto del Tronto esclusivista nazionale del Concorso Miss Italia per le regioni Abruzzo, Marche , da questa stagione è esclusivista anche della regione Molise, e comunica che ripartono le selezioni Miss Italia per la nuova stagione 2020, la prima selezione inizierà nelle Marche e si terrà martedì 7 luglio al “Club 23” di S. Benedetto del Tronto (Ap),  la successiva il 12 luglio con l’elezione di Miss Morobello al “Villaggio Morobello” a San Marcello (An).

Le miss detentrici del titoli regionali 2019 sono: Francesca Persiani Miss Abruzzo 2019 e Giulia Ciarlantini Miss Marche 201.

Nell’era dopo Covid, Miss Italia rispetterà gli obblighi del protocollo in vigore che impone le regole per tutelare la salute delle concorrenti candidate, di chi è impegnato nell’organizzazione e del pubblico che assisterà alle selezioni delle Miss, quindi il concorso osserverà le regole fissate per gli spettacoli con divieto di assembramento, l’uso delle mascherine, disinfezione delle mani, quindi vedremo le mascherine delle miss salire e scendere sul loro viso per mostrare i loro sorrisi.

Le iscrizioni al concorso sono gratuite e riservate alle concorrenti con età compresa fra i 18 e 30 anni, mentre le ragazze minori partecipano per il titolo di Miss Mascotte.

Per partecipare è possibile iscriversi al sito ufficiale del Concorso di Miss Italia, o contattare direttamente Agenzia Pai al Tel. 0735-85785 , Cell. 389-4945389.

Nelle prossime settimane sarà varato il calendario delle altre date nelle 3 regioni suddette, pertanto invitiamo le ragazze a contattare Agenzia per informazioni.

 

Mostra di più

Articoli Correlati