AbruzzoCultura e SpettacoliEconomialavoroTravel

Supporter Hotel sta per aprire i battenti. Lunedì la conferenza stampa

Interveranno fra gli altri il presidente della regione Abruzzo Marsilio e il presidente di Federalberghi Abruzzo Giammarco Giovannelli. Foto in esclusiva

I mesi difficili e gli inevitabili cambiamenti di programma dovuti all’emergenza Covid 19, non hanno sminuito l’entusiasmo, la volontà e la determinazione per un progetto fortemente voluto, diventato ora realtà. Supporter Hotel con l’eccellenza dei suoi servizi è pronto a ricevere quanti vorranno trascorrere giornate in un’atmosfera speciale, resa unica dalla straordinaria e ricca offerta e dalla suggestiva bellezza della Costa dei Trabocchi. L’apertura dell’Hotel 5 stelle è prevista per il prossimo 18 giugno.

Le peculiarità della struttura, la qualità dei servizi, l’importanza di un investimento di questo tipo, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà a Fossacesia Marina (via Finocchieto), lunedì 15 giugno alle 11.30, presso una delle sale dell’hotel. A spiegare impegni e obiettivi saranno Donato Di Campli e Fabrizio Petronti, proprietari della struttura (hanno costituito la società Sini srl) e Vito Pastore, chef di prestigio e direttore dell’Hotel.

All’incontro con i giornalisti saranno presenti il Sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio, il Presidente della Provincia di Chieti Mario Pupillo, gli Assessori regionali Mauro Febbo e Nicola Campitelli, il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio e il Prefetto di Chieti Giacomo Barbato.

Parteciperanno inoltre, il Presidente di Federalberghi Abruzzo Giammarco Giovannelli, la Presidente di Confcommercio Marisa Tiberio, il Presidente della Camera di Commercio Gennaro Strever.

Mostra di più

Articoli Correlati