AbruzzoLancianoSport

Prima edizione del Criterium città di Lanciano

La gara ciclistica si svolgerà il 10 agosto

Notte di stelle e di sport a Lanciano. Durante la serata di sabato 10 agosto si terrà il “1° Criterium Città di Lanciano”, gara ciclistica competitiva valida per l’ottavo campionato Acsi Abruzzo Cycling Challenge, organizzata dalla Asd Lanciano Cycling Team, con la preziosa collaborazione della Polizia Municipale e il patrocinio del Comune di Lanciano.

La kermesse avrà luogo in notturna, in un centro cittadino intensamente colorato di estiva spensieratezza, dove le stelle cadenti e le luci dei locali risplenderanno negli occhi dei passanti e degli atleti, che si confronteranno in uno scenario al contempo tenue e magico.

La manifestazione si articolerà in due gare distinte, dedicate rispettivamente alla prima e alla seconda serie. Lo svolgimento della gara prevede un circuito cittadino di circa 40 Km con partenza e arrivo sul Corso Trento e Trieste e interessa via Luigi de Crecchio, Viale delle Rimembranze e Via Piave. Ritrovo alle ore 19 nei pressi della partenza in Piazza Plebiscito, alle ore 20.30 verrà dato il via alla prima gara; la partenza della seconda gara è prevista alle ore 21:40.

Per consentire lo svolgimento della gara, dalle ore 16 alle 24 sono previste modifiche alla viabilità ed alle soste, con divieti di transito, nelle strade interessate dal circuito.

 

 

 

Per ogni ulteriore informazione: Matteo Antonucci 3381760735 e Luigi Centurione 3393641582

 

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati