AbruzzoCronacaLancianoPoliticaSalute

Ospedale Renzetti: il sindaco Pupillo e il consigliere Paolucci replicano all’assessore regionale Verì

Conferenza stampa congiunta tra il primo cittadino ed il consigliere regionale per difendere il nuovo ospedale. Pupillo: 'La Verì non conosce le carte, le legga e poi parli'

LANCIANO. Conferenza stampa in Comune a Lanciano a seguito della visita dell’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì (qui il servizio). Il sindaco di Lanciano, assieme al consigliere regionale ed ex assessore alla Sanità Silvio Paolucci, hanno replicato all’assessore riguardo al futuro del Renzetti. La Verì, il giorno dopo, ha riformulato quanto affermato (Leggi qui l’articolo) ma il sindaco afferma: “Capisco e comprendo che si sono insediati da poco, ma le sue dichiarazioni sono sconcertanti riguardo all’ospedale di Lanciano. Prima di fare tali affermazioni, peraltro smentite dalle carte, è bene che l’assessore Verì legga la documentazione per capire che l’ospedale rimarrà a Lanciano e sorgerà nell’area dove è ubicato attualmente“. Paolucci aggiunge: “Abbiamo fatto tanto per il nuovo ospedale, la Lega faccia meno promesse e porti a termine quanto fatto da noi“.

Piergiorgio Di Rocco

Cliccare per vedere il servizio video con le interviste al sindaco di Lanciano, Mario Pupillo e al consigliere regionale, Silvio Paolucci:

Tags
Mostra di più

Articoli Correlati