LancianoSport

La Futsal Lanciano espugna Tollo e conquista la quinta vittoria consecutiva

I ragazzi di mister Simigliani confermano lo stato di grazia

LANCIANO. Quinta vittoria consecutiva e secondo posto in classifica sempre più al sicuro, ma le ambizioni restano alte: la Futsal Lanciano batte anche il Tollo per 3 -1. Il primo tempo è stato un pò lento con la Futsal che si è portata subito in vantaggio, poi recuperato dal Tollo.

Al secondo tempo la Futsal ha la zampata vincente: intorno al ventesimo minuto mister Simigliani introduce il portiere di movimento e i rossoneri tornano di nuovo in vantaggio. Il Tollo ha poi l’occasione per tornare in pareggio con un calcio diretto ma il portiere rossonero, Luca Iezzi, respinge la palla e la situazione rimane stabile. Poi il goal che sancisce la vittoria dei rossoneri con il risultato finale di 3 a 1. Con i tre punti conquistati, la formazione Lancianese rimane solitaria al secondo posto in classifica con 34 punti, sempre dietro al Lyons Bucchianico che ha vinto di nuovo. Per la Futsal hanno segnato: Nicola Massimini e Mattia Di Giulio (doppietta).

La prossima partita sarà in casa a Lanciano al PalaMasciangelo alle 15 di sabato 16 febbraio contro la River Chieti: “Vi aspettiamo numerosi – afferma Daniele Andreoli, presidente – per sostenere la nostra squadra”.

Piergiorgio Di Rocco

 

Luca Iezzi
Mattia Di Giulio
Tags
Mostra di più

Articoli Correlati