LancianoSport

La Futsal Lanciano è inarrestabile: battuta la Doogle

Terza vittoria consecutiva per i rossoneri

LANCIANO. Terza vittoria consecutiva in campionato, quarta complessiva da inizio anno: la Futsal Lanciano ha iniziato il 2019 nel migliore dei modi, vincendo. La squadra, da quando ha cambiato allenatore, sembra essersi rigenerata e conquista vittorie a raffica.

Nella partita contro la Doogle C5, formazione di Bucchianico, la Futsal ha conquistato un 3 -1 finale grazie ad un’autorete e ai goal messi a segno da Lorenzo Pasquini e Riccardo Cieri. I rossoneri partono subito in vantaggio, ma vengono ripresi dalla Doogle. Poi di nuovo i rossoneri in vantaggio di un goal. Nel secondo tempo, si è vista una bella partita con la formazione di Bucchianico che crea molte occasioni davanti alla porta avversaria, senza però concretizzarsi in un goal. La Doogle  si fa quindi più aggressiva nel gioco, ma la Futsal non è da meno e la partita si mantiene su ritmi di gioco elevati ed entrambe le squadre sembrano essere desiderose di andare a segno nella porta avversaria. Cieri, con un goal verso la fine del secondo tempo, sigilla il risultato positivo per la Futsal che può quindi festeggiare la vittoria davanti al pubblico di casa, accorso numeroso al PalaMasciangelo di Lanciano.

Con i tre punti conquistati, i ragazzi di mister Massimo Simigliani salgono a 31 punti in classifica mantenendosi al secondo posto dietro ai Lions Bucchianico a quota 37. Prossima partita ci sarà sabato 9 febbraio, in trasferta, contro il Tollo 2008. “Partita non semplice e molto combattuta. Siamo soddisfatti ma non è stata facile – commenta Daniele Andreoli, presidente della Futsal Lanciano – è importante continuare così e portare a casa il miglior risultato possibile. La mia più grande soddisfazione è vedere che al PalaMasciangelo vengono in tanti a seguirci”.

Piergiorgio Di Rocco

Azione di gioco della Futsal Lanciano
altra azione di gioco della Futsal contro la Doogle
Tags
Mostra di più

Articoli Correlati