CronacaLancianoSport

La Futsal Lanciano batte l’Atletico Roccascalegna

Con l'arrivo di Mister Simigliani le cose sembrano aver preso la strada giusta

LANCIANO. Dopo essersi aggiudicata la finalissima di coppia Italia di serie c2 del campionato di calcio a 5, la Futsal Lanciano, guidata dal mister Massimo Simigliani è tornata a giocare in campionato, vincendo per 3 – 2 contro l’Atletico Roccascalegna.

La partita si è svolta al campo di Piane d’Archi con i rossoneri che non sono mai andati sotto con le reti. Il primo tempo si è concluso con il vantaggio della Futsal Lanciano mentre nel secondo tempo la partita è stata molto combattuta: il Roccascalegna ha recuperato un gol mentre la partita era sul 2 a 0, arrivando poi a pareggiare. Sul 2 – 2, la Futsal Lanciano ha segnato la sua terza rete che le è valsa la vittoria finale. Tutti e tre i gol sono stati segnati da Riccardo Cieri che è stato tra i protagonisti del match vista la sua tripletta. Ora la Futsal Lanciano ha recuperato in classifica portandosi al secondo posto a quota 22 punti, a pari merito con Florida e Futsal Ripa, che sarà la prossima avversaria della formazione lancianese: si affronteranno infatti sabato prossimo a Ripa Teatina. In testa alla classifica rimane la Lions Bucchianico con 28 punti.

“I ragazzi ed il mister sono stati bravi – spiega Daniele Andreoli, presidente Futsal Lanciano – hanno dimostrato carattere soprattuto quando c’è stato il pareggio. Questa vittoria è davvero molto importante per noi, ci ha permesso di recuperare in classifica. Dobbiamo continuare così”.

 

Piergiorgio Di Rocco

Riccardo Cieri, autore della tripletta
Tags
Mostra di più

Articoli Correlati